mercoledì 10 marzo 2010

Lore Returns

Un saluto a tutti i webnaviganti che passano di qui!
Dopo un lungo tempo da cui ho cercato di disintossicarmi dalla rete, ecco che, tornato dal Fullcomics di Sarzana ho deciso di riaprire un blog su cui postare le mie "opere"...
mi ci vorrà qualche giorno per metterlo in bolla, intanto vi lascio con il porcellino del logo che ho disegnato stamattina (spesa per il resto a ricordarmi come funziona un blog)...
Posso dirvi da subito che non posterò con una fissa cadenza ma cercherò comunque di farlo frequentemente...insomma, secondo il tempo a disposizione e l'ispirazione del momento...quindi abbiate un pò di pazienza e ne vedrete delle belle!

1 commento:

  1. cazzo ma tu dov'eri??? http://titofaraci.nova100.ilsole24ore.com/2010/03/in-scena-comunque.html#more

    RispondiElimina