mercoledì 7 aprile 2010

Anticipazioni

Ho un paio di disegni nuovi, ma ho smesso di postare perchè ho voluto riprendere in mano la sceneggiatura della storia western, correggerla e anche accorciarla. Ora posso dire di esserne soddisfatto al 100%.Per una buffa coincidenza, però, proprio il personaggio che compariva nella tavola che ho postato, ossia il fratello del protagonista, non comparirà nella versione finale della storia.Poco male, tra cent'anni potrete sempre raccontare ai vostri nipoti di avere visto una tavola del work in progress di questa storia.
Storia che dopo vari ripensamenti ho deciso di intitolare "Una Buona Birra" e che, per la cronaca, è la prima storia completa che concludo da quando sono uscito dalla Scuola Del Fumetto.
Da domani, le tavole!

Nessun commento:

Posta un commento